La pizza è un piatto identitario per noi italiani. Dalla classica margherita a tutte le varianti da cucinare a proprio piacimento. E per lasciarvi concentrare solo sulla fantasia, noi di Panificio Sala vi vogliamo dare una mano.

La nostra pasta per la pizza è fresca di giornata, preparata con cura e lasciata a lievitare il tempo necessario. Una volta a casa, a voi non resterà che stenderla, condirla a piacimento e infornarla prima di poterla guastare da soli o in compagnia.
Prenotate un giorno prima la vostra pasta per la pizza tenendo conto che con 500g vi viene una pizza per circa quattro persone.
Come ottenere una pizza croccante e deliziosa in sette semplici mosse?
Intanto, se non la utilizzate subito, una volta a casa mettete la pasta per la pizza in frigorifero perché il nostro impasto non necessita di un’ulteriore lievitazione. Ricordatevi che la pasta della pizza in frigorifero durerà massimo 36 ore.
Quando dovrete poi cucinarla, ecco alcuni semplici passaggi da seguire.
- Tirare fuori dal frigorifero la pasta per la pizza;
- Oliare una teglia e adagiarvi l’impasto dandogli una prima stesura;
- Attendere 20 minuti e dare quindi una seconda stesura di modo che la pasta arrivi bene a toccare i bordi;
- Ricoprirla con la salsa di pomodoro e lasciarla riposare 45 minuti;
- Nel frattempo, accendere il forno a 220 gradi e compiere una precottura in forno per 10 minuti;
- Successivamente, estrarre la teglia dal forno, aggiungere la mozzarella e altri ingredienti a piacere, e rinfornare a 220 gradi finché la mozzarella non sarà sciolta e il bordo della pizza dorato
Per ordinare la vostra pasta della pizza potete usare il nostro numero WhatsApp o passare direttamente in negozio.